rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bolzaneto / Via Costantino Reta

Bolzaneto: piante di marijuana sul balcone, denunciata

Una 49enne genovese, già conosciuta alle forze dell'ordine per i suoi innumerevoli precedenti penali legati alla droga, è stata denunciata per il reato di produzione al fine di farne commercio di sostanza stupefacente

Nella serata di ieri è giunta al 113 la segnalazione di un cittadino che aveva visto su un balcone di via Reta a Bolzaneto diverse piante di marijuana.

Personale delle volanti si è recato sul posto e, dopo attenta ricerca, ha effettivamente rilevato che su un balcone c'erano le preziose piantine.

Una volta rintracciata la titolare dell'appartamento, il personale ha provveduto a effettuare una perquisizione dell'abitazione della stessa rinvenendo le 6 piante incriminate, oltre a 1,11 grammi di semi di marijuana, materiale per la cura delle piante e uno sfingomanometro risultato asportato presso un ambulatorio medico del Palazzo della Salute alla Fiumara.

La donna, una 49enne genovese, già conosciuta alle forze dell'ordine per i suoi innumerevoli precedenti penali legati alla droga, è stata denunciata per il reato di produzione al fine di farne commercio di sostanza stupefacente e per il reato di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolzaneto: piante di marijuana sul balcone, denunciata

GenovaToday è in caricamento