menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bolzaneto: arrestato per droga dopo un normale controllo

I poliziotti, mentre lo attendevano sulla soglia della porta d'ingresso dell'appartamento, hanno notato sul tavolo della cucina un bilancino digitale di precisione e un coltello con la lama sporca di una sostanza marrone

Ieri pomeriggio intorno alle 17 è stato fermato dagli agenti di una volante per un normale controllo dei documenti, mentre si trovava in via Bolzaneto in compagnia di alcuni coetanei. Il giovane, un sedicente genovese di 34 anni di origini egiziane, fin da subito ha mostrato un atteggiamento nervoso e poco collaborativo.

I poliziotti, insospettiti dal suo comportamento e non convinti delle generalità fornite, lo hanno inviato a recarsi presso la propria abitazione per recuperare un documento d'identità, accompagnandolo nonostante la sua evidente riluttanza.

Gli operatori, mentre lo attendevano sulla soglia della porta d'ingresso dell'appartamento, hanno notato sul tavolo della cucina un bilancino digitale di precisione e un coltello con la lama sporca di una sostanza marrone.

A quel punto hanno deciso di procedere a un controllo dell'abitazione, che ha permesso il rinvenimento di 114,41 grammi di hashish, immediatamente sequestrati insieme al bilancino e al coltello.

L'uomo, a carico del quale sono emersi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e trattenuto presso la sua abitazione in attesa del rito per direttissima previsto per la mattinata odierna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento