rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ricercato in Belgio, arrestato in un hotel del centro storico

Le volanti della questura e del commissariato Centro hanno svolto, ieri mattina, un verifica delle persone alloggiate in un hotel del centro storico cittadino, identificando all’interno di una stanza due francesi di 27 e 28 anni

Le volanti della questura e del commissariato Centro hanno svolto, ieri mattina, un verifica delle persone alloggiate in un hotel del centro storico cittadino, identificando all’interno di una stanza due francesi di 27 e 28 anni.

Durante il controllo, gli agenti hanno notato che la foto riportata sulla carta d’identità del più giovane dei due non corrispondeva alla persona che avevano di fronte, così hanno approfondito gli accertamenti, scoprendo che il documento era in realtà del fratello.

Con la reale identità dell’uomo, è emerso nei suoi confronti un provvedimento di cattura emesso dall’Autorità Giudiziaria del Belgio, per i reati di associazione per delinquere, crimine informatico e furto.

Il giovane è stato pertanto arrestato, nonché denunciato per i reati di sostituzione di persona e false attestazioni a pubblico ufficiale sull’identità personale. All’interno della stanza è stato inoltre rinvenuto e sequestrato un involucro in cellophane contenente 4,18 grammi di hashish, la cui proprietà è stata rivendicata dal 28enne, che è stato pertanto sanzionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato in Belgio, arrestato in un hotel del centro storico

GenovaToday è in caricamento