rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Sestri

Andrea Donati, si indaga su adeguatezza soccorsi: sabato il funerale

Sabato 24 agosto nella chiesa dell'Assunta di piazza Baracca, a Sestri Ponente, si terranno i funerali di Andrea Donati, l'ex rugbista morto in seguito ad una puntura di calabrone

Mentre la procura di Genova sta indagando sull'adeguatezza dei soccorsi a Andrea Donati, l'ex rugbista  ucciso da uno choc anafilattico dopo esser stato punto da un calabrone, la famiglia fissa la data del funerale, al quale sicuramente parteciperanno tantissime persone.

L'ultimo saluto ad Andrea Donati si terrà sabato 24 agosto alle ore 11.45, presso la chiesa dell'Assunta in piazza Baracca, a Sestri Ponente. Stesso luogo scelto per il Santo Rosario, che si terrà venerdì 23 agosto alle ore 17.30.

Intanto il pm Federico Manotti, titolare del fascicolo, ha disposto il sequestro della registrazione della telefonata fatta da un passante al 118, sequestro effettuato dalla polizia giudiziaria. Secondo quanto appreso, i medici giunti sul posto si sono adoperati per circa un'ora per cercare di rianimare Donati mentre un testimone ha detto di aver visto una persona raccogliere l'insetto da un passante che lo avrebbe avvolto in un fazzoletto. Secondo la procura sarebbe utile che chi si trova in possesso dell'insetto lo consegnasse agli investigatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Donati, si indaga su adeguatezza soccorsi: sabato il funerale

GenovaToday è in caricamento