rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Albaro / Via Pisa

Scippa una donna, inseguito da un passante e arrestato

A finire in manette è stato un 23enne, che, come estremo tentativo di scappare dalla polizia, si è lanciato dentro un giardino privato scavalcando un cancello

Una pattuglia composta da tre giovani poliziotti, mentre transitava in via Pisa ad Albaro durante un servizio di vigilanza cittadina, ha visto un giovane, con in mano una borsetta da donna, scappare inseguito da un cittadino. È successo poco prima delle 12 di lunedì 11 marzo 2019.

L'inseguitore, che aveva visto sottrarre all'anziana donna la borsetta, appena ha incrociato la polizia ha urlato 'al ladro' e i tre poliziotti hanno immediatamente fermato la vettura per poi inseguire il fuggitivo. Grazie alla loro giovane età hanno raggiunto il ladro facilmente nonostante quest'ultimo, come estremo tentativo, si fosse lanciato dentro un giardino privato scavalcando un cancello.

I tre poliziotti hanno così arrestato il 23enne genovese per il reato di furto con strappo e uno di loro, dopo averla rincuorata, ha riconsegnato alla signora la borsetta. Il ladro, con svariati precedenti di polizia, è stato processato per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa una donna, inseguito da un passante e arrestato

GenovaToday è in caricamento