rotate-mobile
Cronaca Lagaccio / Via Bologna

Via Bologna: cinghiali aggrediscono anziana e uccidono il cane

Una signora di 73 anni si trovava nel giardino con i suoi tre cani quando un folto gruppo di cinghiali ha caricato. La signora spaventata è riuscita a scappare, uno dei tre cani è stato azzannato ed è morto sul colpo

Singolare aggressione ieri in via Bologna nel quartiere di Lagaccio. Un folto gruppo di cinghiali ha attaccato una donna di 73 anni che stava passeggiando con i suoi tre cani.

Una volante della polizia in transito è stata fermata da alcuni passanti che hanno raccontato l'accaduto. La donna piuttosto sofferente e spaventata, in quel preciso istante, si trovava all’interno di un’autovettura, di uno di questi passanti, che le aveva dato soccorso. 

La signora, trasportata in ospedale, si trovava nei pressi del giardino con i suoi tre cani quando all’improvviso è stata caricata dai cinghiali. La donna, in preda al panico riusciva a scappare, mentre l’orda dei cinghiali investiva i poveri cani. Uno di questi azzannato, moriva sul colpo, mentre gli altri due venivano feriti ma riuscivano a darsi alla fuga.

Subito dopo i cinghiali proseguivano la loro scorribanda verso via Bari, facendo perdere le loro tracce. E' stato allertato il Corpo Forestale dello Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bologna: cinghiali aggrediscono anziana e uccidono il cane

GenovaToday è in caricamento