rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Rapallo

Brutale aggressione e coltellate: arrestato 33enne con ancora i vestiti sporchi di sangue

È successo domenica sera vicino al cavalcavia ferroviario di Rapallo

Violenta aggressione con coltellate nella tarda serata di domenica a Rapallo, non lontano dal cavalcavia ferroviario.

Com'è emerso dalle immagini del sistema di videosorveglianza cittadino, un 33enne ha aggredito un ragazzo di 27 anni (entrambi italiani) con un coltello illegalmente detenuto, provocandogli una profonda ferita al volto. 

È stato un conoscente della vittima a chiamare il 112: da qui sono partite le indagini a cura dei carabinieri di Santa Margherita Ligure e della polizia statale di Rapallo. Il 27enne intanto è stato soccorso dal personale medico del 118 e trasferito in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Per fortuna non è in pericolo di vita.

Ricercato in tutto il territorio il 33enne, indossando ancora gli abiti macchiati di sangue, si è costituito presso la sede della compagnia dei carabinieri di Santa Margherita Ligure: qui è stato arrestato per lesioni personali aggravate. 

Dalle prime verifiche sembrerebbe che, all'origine della lite, ci fosse un presunto debito contratto dalla vittima nei confronti dell'aggressore, già in affidamento ai servizi sociali per pregressi episodi di aggressione nei confronti di altre persone e con diversi precedenti per reati in materia di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutale aggressione e coltellate: arrestato 33enne con ancora i vestiti sporchi di sangue

GenovaToday è in caricamento