menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrade A10 e A12, chiusure notturne

I tratti interessati sono quelli tra Pra' e Aeroporto e fra Genova Est e Nervi

Sull'autostrada A10 Genova-Savona, per eseguire interventi finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, sarà chiuso il tratto compreso tra Pra' e Aeroporto, verso Genova, nelle quattro notti consecutive di lunedì 9, martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 settembre, con orario 21.30-5.30.

I cantieri prevedono l'ottimizzazione dei sistemi di comunicazione di emergenza presenti in galleria, a servizio dell'utenza e di quelli antincendio accessibili ai Vigili del Fuoco, oltre alla realizzazione degli impianti di drenaggio laterali, per la raccolta dei liquidi infiammabili. In alternativa, chi è diretto verso Genova dovrà uscire alla stazione autostradale di Pra'.

Sull'A12 Genova-Sestri Levante, per programmati lavori di manutenzione, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Est e Nervi, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

  • nelle due notti consecutive di lunedì 9 e di martedì 10 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova est e Genova Nervi, verso Sestri Levante/Livorno, con orario 22-6. In alternativa, chi viaggia in direzione di Sestri Levante/Livorno, dopo l'uscita obbligatoria a Genova est, potrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare, sulla A12, alla stazione autostradale di Genova Nervi;
  • dalle 22:00 di giovedì 12 alle 6:00 di venerdì 13 settembre e dalle 22:00 di lunedì 16 alle 6:00 di martedì 17 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Nervi e Genova est, verso Genova. In alternativa, chi viaggia in direzione di Genova, dopo l'uscita obbligatoria a Genova Nervi, potrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare eventualmente sulla A12, alla stazione autostradale di Genova est.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento