rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Dalla regina Elisabetta all'arrivo di Meghan, il Royal Wedding è "zeneise"

Guido Gargioni, giovane doppiatore genovese, ha voluto rendere omaggio alle nozze reali con due esilaranti video in dialetto

Cos’hanno in comune un programma come l’Isola dei Famosi e il Royal Wedding di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle? Apparentemente niente, sino a quando non ci mette lo zampino Guido Gargioni, artefice di esilaranti video in dialetto postati sulla sua pagina Facebook e condivisi da centinaia di persone.

Questa volta il giovane doppiatore genovese ha voluto rendere omaggio alle nozze più attese dell’anno, quelle tra il secondogenito di Carlo e nipote della regina Elisabetta e la bellissima attrice americana protagonista di “Suits”. E così, dopo l’ormai celebre litigata tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger su come fare il pesto, sulla pagina di Gargioni sono comparsi due video: nel primo protagonisti sono una regina Elisabetta decisamente di cattivo umore, costretta a partecipare al matrimonio nonostante il caos della giornata a i 92 anni sulle spalle e accompagnata dall’onnipresente e rassegnato Filippo.

Il secondo, invece, riprende l’entrata in chiesa di Meghan Markle. Che sotto il velo ricamato e il sorriso nasconde una discreta ansia per il grande passo che sta per compiere, soprattutto quando scopre che Harry potrebbe avere una cosa in comune con il padre Carlo e il fratello William: la perdita di capelli.

«Ripetiti in testa: ha i capelli, ha i capelli, ha i capelli», scandisce Meghan in zeneise mentre percorre la navata, prima di dare un’occhiata a paggetti e piccole damigelle e abbandonarsi a un’altra riflessione: «Anche tutti ‘sti fanti, non si penseranno mica che li faccia anche io: uno basta e avanza».

I due video hanno inevitabilmente totalizzato migliaia di like e condivisioni, complice anche la “febbre” da Royal Wedding degli ultimi giorni. E chissà che non capitino anche sotto gli occhi dei reali d’Inghilterra, nel vastissimo universo dei social network…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla regina Elisabetta all'arrivo di Meghan, il Royal Wedding è "zeneise"

GenovaToday è in caricamento