Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Attualità

Partita del Cuore, anche Matteo Bassetti convocato tra i "campioni per la ricerca"

Martedì 25 maggio la sfida contro la Nazionale cantanti allo Juventus Stadium di Torino: andrà in onda anche su canale 5 a partire dalle ore 21 con la conduzione di Federica Panicucci e la telecronaca di Pierluigi Pardo

Ci sarà anche il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive dell’ospedale San Martino di Genova, tra i protagonisti della "Partita del Cuore" di martedì 25 maggio 2021: a sfidare la Nazionale cantanti saranno i "campioni per la ricerca" allo Juventus Stadium di Torino, l'evento (giunto alla 30esima edizione) andrà in onda su canale 5 a partire dalle ore 21 con la conduzione di Federica Panicucci e la telecronaca di Pierluigi Pardo. 

«Sono stato convocato insieme a campioni straordinari a far parte della Squadra “campioni per la ricerca” - ha scritto Bassetti in un post - e tutti gli incassi saranno destinati in beneficenza a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro presieduta da donna Allegra Agnelli. Il numero solidale per donare è 45527. Aiutiamo tutti la ricerca che mai come oggi ha bisogno di essere sostenuta».

In campo per la solidarietà anche campioni del calcio e dello sport come Pavel Nedved, Gigi Buffon, Charles Leclerc e Carlos Sainz (piloti Ferrari), ma anche Andrea Agnelli, John Elkann e il tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo Davide Cassani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita del Cuore, anche Matteo Bassetti convocato tra i "campioni per la ricerca"

GenovaToday è in caricamento