menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciak si gira in piazza Rossetti: Paola Cortellesi alla Foce per le riprese di "Petra"

Alcune scene della nuova serie prossimamente in onda su Sky sono ambientate in un appartamento all'ultimo piano di un palazzo con vista mare mozzafiato

Continua  il “soggiorno” genovese di Paola Cortellesi, in città per le riprese della serie tv Cattleya - che andrà in onda su Sky - basata sulle avventure della detective spagnola Petra Delicado.

Martedì mattina la troupe Bartleby-Cattleya è stata avvistata in piazza Rossetti, alla Foce, per una serie di operazioni particolarmente impegnative: il trasporto di cineprese e altri macchinari all’ultimo piano di uno dei palazzi che si affacciano sulla piazza, location di alcune scene girate in interna.

Piazza Rossetti set della nuova serie di Paola Cortellesi | Video

A occuparsi del trasloco, con una piattaforma meccanica che li ha caricati attraverso il balcone, è stata una ditta genovese, mentre i camion della troupe stazionavano all’esterno. Le operazioni sono andate avanti tutta la mattina sotto gli occhi di residenti e passanti curiosi e desiderosi di avvistare - e se possibile anche salute - l’attrice romana. 

La nuovaserie, diretta da Maria Sole Tognazzi, andrà in onda su Sky in quattro episodi, quattro storie liberamente ispirate ai romanzi best-seller di Alicia Giménez-Bartlett in cui Genova prende il posto di Barcellona nell’ambientazione. E tra i vari set, stando alle indiscrezioni, ci sarà anche la Pineta di Arenzano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento