Giovedì, 23 Settembre 2021
Coronavirus Albaro / Corso Italia

Discoteca aperta nonostante le disposizioni anti covid, arriva la polizia locale

Dopo un'iniziale titubanza, i responsabili della discoteca hanno avvertito i clienti che avevano prenotato dell'impossibilità di riceverli e hanno fatto uscire il personale di servizio

Foto di archivio

Alle ore 20 di sabato 11 settembre, in corso Italia, è intervenuta presso il locale Babilonia di corso Italia una pattuglia del servizio serale dell'Unità operativa Medio Levante della polizia locale, che ha accertato l'apertura della discoteca nonostante la disposizione di chiusura per incolumità pubblica.

Sul posto è arrivato un ufficiale della polizia locale, che ha intimato ai titolari la chiusura. Dopo un'iniziale titubanza, i responsabili della discoteca hanno avvertito i clienti che avevano prenotato dell'impossibilità di riceverli e hanno fatto uscire il personale di servizio, chiudendo successivamente l'accesso.

Una pattuglia è rimasta sul posto per intervenire in caso di eventuali assembramenti di clienti, che, pensando il locale aperto, si fossero presentati alla porta e per verificare che la chiusura venisse rispettata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discoteca aperta nonostante le disposizioni anti covid, arriva la polizia locale

GenovaToday è in caricamento