rotate-mobile
Coronavirus

Genoa, salgono a 15 i positivi: lista completa e ultime news sul rinvio del match col Torino

La società ha comunicato la lista dei tesserati positivi: 11 calciatori e 4 membri dello staff

Salgono a 15 i tesserati del Genoa positivi al coronavirus, la società rossoblù ha ufficializzato la lista di giocatori (che salgono a 11) e componenti dello staff (4) risultati positivi al tampone in seguito ai controlli strumentali effettuati nelle ultime ore.

Positivi quindi: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami.

Il Genoa ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate.

Per quello che riguarda Genoa-Torino, match in programma sabato alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris, una decisione sul rinvio verrà presa nella giornata di giovedì 1 ottobre 2020. Dopo quattro ore di riunione il consiglio straordinario di Lega non è arrivato a una decisione, se ne riparlerà domani. Da una parte il Genoa spinge per il rinvio, dall'altra invece Lega e Figc vorrebberò far giocare il match seguendo le direttive Uefa secondo le quali basterebbero 13 giocatori disponibili (compresi quelli delle giovanili con almeno un portiere) per scendere in campo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, salgono a 15 i positivi: lista completa e ultime news sul rinvio del match col Torino

GenovaToday è in caricamento