rotate-mobile
Attualità Centro Storico / Piazza delle Fontane Marose

Le riprese di 'Blanca 2' arrivano a Genova, modifiche alla viabilità

Primi ciak a Camogli, poi la troupe si è spostata a Genova con alcune riprese in piazza Matteotti e piazza San Matteo, venerdì 3 febbraio chiusura serale per piazza Fontane Marose e via Interiano

Sono iniziate nei giorni scorsi in Liguria le riprese di 'Blanca 2', fortunata serie televisiva della Rai arrivata alla seconda stagione. Dopo i primi ciak a Camogli la troupe si è spostata nel centro di Genova per alcune riprese tra piazza Matteotti e piazza San Matteo, venerdì 3 febbraio 2023, invece, si sposterà in piazza Fontane Marose e via Interiano dove, in serata, sono state stabilite alcune modifiche alla viabilità. 

In via Interiano e piazza Fontane Marose, dalle ore 22 di venerdì 3 Febbraio e fino a cessate esigenze, è infatti istituito il divieto di transito veicolare; dovrà sempre essere garantito il transito pedonale in sicurezza e il transito veicolare ai mezzi di emergenza in attività di soccorso e di pronto intervento e agli aventi diritto. Il documento è stato pubblicato sull'albo pretorio e nelle vie coinvolte sono stati installati gli appositi avvisi. 

"Blanca" è stata la serie tv rivelazione della scorsa stagione con Maria Chiara Giannetta premiata ai Nastri d'Argento come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione. E proprio a proposito di cast, non sembrano previste al momento grandi variazioni: in tv rivedremo con tutta probabilità anche Giuseppe Zeno (l'affascinante ispettore Michele Liguori), Pierpaolo Spollon (Nanni) e il genovesissimo Enzo Paci (il commissario Bacigalupo). E ovviamente c'è grande attesa anche per rivedere sullo schermo Linneo, la bulldog americana che accompagna Blanca, interpretata da Fiona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le riprese di 'Blanca 2' arrivano a Genova, modifiche alla viabilità

GenovaToday è in caricamento