Acquario di Genova, due bimbi gratis per ogni genitore fino al 30 giugno

Per tutto il mese di giugno all'acquario di Genova, ogni adulto pagante a tariffa intera potrà essere accompagnato da due ragazzi gratis

Fino al 30 giugno all'acquario di Genova ogni adulto pagante a tariffa intera potrà essere accompagnato da due ragazzi (4-12 anni) gratuiti. La promozione è acquistabile sia online su acquariodigenova.it sia direttamente in cassa. Acquistare il biglietto online con anticipo consente di scegliere il giorno e l'orario di ingresso, garantendosi la possibilità di organizzare la visita nei tempi desiderati ed è pertanto la scelta consigliata dalla struttura.

Per poter rispettare le nome di sicurezza in termini di distanziamento sociale è stata infatti ridotta la capienza della struttura e abbassata la soglia di ingressi per ogni fascia di ingresso, con conseguente limite giornaliero ridotto rispetto ai periodi pre emergenza covid-19.

Per coloro che sono interessati al mare a 360° e intendono unire la visita dell'Acquario di Genova a quella al Galata Museo del Mare, fino al 30 giugno è disponibile una promozione similare sul biglietto combinato GalatAcquario, acquistabile sul sito e in cassa alla tariffa unica di 30 euro con due biglietti ragazzi (4-12 anni) gratuiti a fronte di un biglietto adulto intero pagante.

Torna per il pubblico di Genova lo speciale Mercoledì dei genovesi che fino al 30 giugno sarà eccezionalmente esteso a tutta la giornata e non solo al pomeriggio e sarà valido anche mercoledì 24 giugno, festa del santo patrono della città. La promozione per i genovesi è acquistabile esclusivamente in cassa presentando il documento di identità che attesti la residenza a Genova o provincia di Genova.

Fino al 30 giugno l'acquario di Genova osserverà i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 18 con ultimo ingresso alle ore 16; il sabato, la domenica e i giorni festivi un orario prolungato dalle ore 9  alle ore 20 con ultimo ingresso alle ore 18.

I visitatori dell'acquario di Genova, dopo essersi sottoposti al controllo della temperatura corporea all'ingresso, si dovranno attenere al Regolamento di visita Covid-19; che prevede, tra le altre cose, l’obbligo di indossare la mascherina durante la permanenza all’interno della struttura e di rispettare la distanza di sicurezza tra diversi gruppi famigliari, consultabile sul sito https://www.acquariodigenova.it/wp/wp-content/uploads/2020/05/Regolamento-di-visita.pdf.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Coronavirus, da domenica la Liguria torna in zona gialla

  • Perdono entrambi i genitori nel giro di un anno: mobilitazione per aiutare due fratelli di Quezzi

  • È arrivata la neve: le foto

  • Antiche tradizioni: cos'è il "ragno genovese"?

  • Covid, Toti propone la "zona bianca”. E sul Natale: «Più libertà e qualche sacrificio dopo»

Torna su
GenovaToday è in caricamento