rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Verona, spazio alla Coppa Italia: le probabili formazioni

Ampio turnover in casa Samp per il match di Coppa Italia di giovedì sera contro il Verona. Spazio a Poulsen, Maresca, Rodriguez, Petagna e chi ha giocato meno. Gara in diretta tv su Rai Sport 1

Archiviato l'ottimo pareggio esterno di San Siro contro l'Inter, la Sampdoria è pronta a scendere in campo nel quarto turno di Coppa Italia. Giovedì sera (calcio d'inizio ore 21.00) al Ferraris arriva il Verona in un incontro da dentro o fuori.

DIRETTA STREAMING

Ampio turnover per entrambe le squadre, virtualmente già proiettate al prossimo turno di domenica (Samp-Catania e Verona-Atalanta). Nella Samp, per stessa ammissione di Sinisa Mihajlovic, spazio a chi finora ha giocato meno, troppo importante la gara di domenica contro i siciliani. Chi passa il turno affronterà la Roma. Arbitra Nasca.

QUI SAMP Dicevamo, spazio a chi finora ha giocato meno. Quindi sicuri del posto dovrebbero essere i vari Poulsen, Maresca, Rodriguez e Petagna. In lizza per un maglia da titolare anche Fornasier e Castellini. Rientra dal primo minuto Sansone, alla ricerca della condizione dopo l'infortunio. In porta scocca l'ora di Fiorillo. Out per infortunio Gastaldello, Salamon e Berardi. Non convocati Angelo Da Costa, Pedro Obiang, Angelo Palombo e Nicola Pozzi.

QUI VERONA Turnover anche per Mandorlini, ma se non altro il tecnico gialloblù ha a disposizione la rosa al gran completo. Probabilmente giocheranno titolari Jankovic e Cacciatore, squalificati in campionato. Turno di riposo per Luca Toni, al suo posto Cacia (Longo proprio non riesce a trovare spazio). In difesa esordio per Rubin, mentre a centrocampo spazio a Donadel e Cirigliano. In porta potrebbe esserci la prima da titolare per Mihajlov.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo, Poulsen, Fornasier, Mustafi, Rodriguez, Maresca, Gentsoglou, Sansone, Bjarnason (Renan), Barillà, Petagna. All. Mihajlovic.

Verona (4-3-3): Mihajlov, Cacciatore, Gonzalez, Albertazzi, Rubin, Cirigliano, Donadel, Donati, Jankovic, Cacia, Martinho. All. Mandorlini.

Arbitro: Nasca.

Calcio d'inizio: giovedì 5 dicembre, ore 21.00, stadio Luigi Ferraris. Diretta Rai Sport 1. Diretta Streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Verona, spazio alla Coppa Italia: le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento