rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Inter-Sampdoria 1-1, le pagelle: Mustafi insuperabile, Renan che siluro

Un'ottima Samp strappa un punto a San Siro grazie al gol in extremis di Renan. Migliore in campo Mustafi, autoritario in difesa. Male Obiang, sottotono Gabbiadini

Un'ottima Sampdoria strappa un punto a San Siro grazie al gol di Renan all'89'. Il brasiliano, appena entrato, trova un siluro impressionante che non lascia scampo ad Handanovic. Impatto mostruoso del centrocampista sulla gara, così come da sottolineare la prestazione difensiva di Mustafi. Male invece Obiang, sottotono Gabbiadini, Pozzi e Costa. Ottima anche la gara di Soriano. Cambi perfetti di Mihajlovic, contro la Lazio entra Soriano e fa gol, contro l'Inter entra Renan e fa gol. Complimenti Sinisa.

MIGLIORI TODAY

Mustafi voto 7: la Samp ha giocato un'ottima partita in difesa, ma Mustafi è stato di gran lunga il migliore in campo. Dalle sue parti non passa nessuno. Ormai sta diventando un elemento inamovibile della squadra.

Mihajlovic voto 7: contro la Lazio entra Soriano e fa gol, contro l'Inter entra Renan e segna. Meglio di così? La Samp sembra essere un'altra squadra, grintosa e pimpante. Continua così mister

Renan voto 6,5: entra e si inventa un siluro da applausi. Lo aveva fatto anche contro il Marsiglia in estate, ma là non c'erano punti in palio, qui sì. Che sia l'inizio di una sua rinascita?

Soriano voto 6,5: ordinato, preciso e incisivo. Sulla trequarti insieme a talenti come Eder e Gabbiadini è lui il migliore. Mica male

LA CRONACA INTEGRALE

PEGGIORI TODAY

Obiang voto 5: in un'ottima prestazione corale Obiang stona. Partita da dimenticare, tanti errori e poca personalità. Proprio contro la squadra che tanto lo aveva seguito in estate.

Gabbiadini voto 5.5: meglio prima punta che esterno, a San Siro c'è la dimostrazione. Poco incisivo, non attraversa il suo momento migliore.

Costa voto 5.5: in mezzo ad una difesa praticamente perfetta è l'unico a sbagliare qualcosa. Soprattutto sul gol, facendosi scappare Alvarez.

TUTTI I VOTI

Inter (3-5-1-1): Handanovic 5.5; Campagnaro 6, Rolando 6, Juan Jesus 5; Jonathan 5, Taider 6 (62' Kovacic 5), Cambiasso 6.5, Alvarez 6.5 (85' Belfodil sv), Zanetti 6; Guarin 6.5 (81' Mudingayi sv); Palacio 6. All. Mazzarri 5.5.

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa 6; De Silvestri 6, Mustafi 7, Gastaldello 6 (43' Regini 6), Costa 5.5; Obiang 5 (86' Renan 6.5), Palombo 6; Gabbiadini 5.5, Soriano 6.5, Eder 6; Pozzi 5.5 (73' Sansone 5.5). All. Mihajlovic 7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Sampdoria 1-1, le pagelle: Mustafi insuperabile, Renan che siluro

GenovaToday è in caricamento