rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Verona 1-1, le pagelle: Acquah ingenuo, riscatto De Silvestri

Solo 1-1 per la Sampdoria contro il Verona, ma è un punto ottenuto in inferiorità numerica per quasi un tempo di gioco per via del doppio giallo ad Acquah. Bene De Silvestri e Muriel, bocciati Acquah e Okaka

Frena ancora la Samp. Solo 1-1 con il Verona, ma il quinto posto è saldo. Tutto nella ripresa con De Silvestri che illude i blucerchiati e Toni che pareggia dopo l'espulsione ingenua di Acquah. (leggi la cronaca).

Prestazione molto positiva di De Silvestri che dopo la pessima prova di Napoli si riscatta e trova un gol che vale il pareggio. Buona la prova anche di Muriel, mentre, Acquah a parte, non convincono Okaka e Correa.

MIGLIORI TODAY

DE SILVESTRI voto 6.5: le critiche fanno bene, soprattutto ai ragazzi intelligenti. De Silvestri, peggiore in campo a Napoli, sfodera un'ottima prestazione, non solo per il gol. Uno dei pochi a salvarsi in una serata non propriamente indimenticabile.

MURIEL voto 6.5: assist per De Silvestri e non solo. Muriel mostra ancora una volta di avere doti importanti, sopra la media. Si accende ad intermittenza, ma quando lo fa, fa male.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

ACQUAH voto 4.5: già ammonito compie un fallo di mano a dir poco ingenuo. Rosso e Samp in dieci per buona parte della ripresa. Arrugginito dalla troppa panchina o sfiduciato?

OKAKA voto 5: fuori dal gioco per quasi tutto il match, o meglio, per 58 minuti. Poi Sinisa lo toglie esasperato. Lontano parente dell'Okaka del girone d'andata.

CORREA voto 5.5: corpo estraneo, ma qualche giocato la fa vedere. Sfortunato per l'infortunio che lo costringe ad uscire dal campo.

TUTTI I VOTI

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano 6; De Silvestri 6.5, Muñoz 6, Romagnoli 6, Regini 6; Acquah 4.5, Obiang 6, Duncan 6; Correa 5.5 (49' Eto'o 5.5); Muriel 6.5 (73' Soriano sv), Okaka 5 (58' Bergessio 6). All. Mihajlovic 6.

Verona (5-3-2): Gollini 6; Pisano 6, Sorensen 6 (55' Martic 5.5), Marques 6, Rodriguez 6, Brivio 5; Valoti 6 (72' Campanharo 6), Tachtsidis 6.5, Greco 6.5; Toni 7, Lopez 6 (76' Saviola sv). All. Mandorlini 6.5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Verona 1-1, le pagelle: Acquah ingenuo, riscatto De Silvestri

GenovaToday è in caricamento