rotate-mobile
Sampdoria

Samp Reggina, probabili formazioni | Gasta squalificato, spazio a Volta

Domenica all'ora di pranzo la squadra di Iachini affronta i calabresi in una sfida decisiva per la classifica. In attacco confermatissimi Eder e Pozzi

La Sampdoria affronta la Reggina nel posticipo domenicale delle 12.30, gara valida per la 39esima giornata. Mancano quattro partite alla fine del campionato, e ora che l' aggancio al sesto posto è completato i blucerchiati non possono fallire nessun appuntamento, altrimenti lo sforzo degli ultimi mesi potrebbe essere vanificato e i play offf potrebbero diventare solo un ricordo. Il primo banco di prova importante è contro una squadra ostica che venderà cara la pelle.

La partita di andata tra le due formazioni terminò con con uno scialbo 0-0, ma negli otto precedenti al Ferraris il bilancio pende in favore dei doriani, che hanno vinto in sei occasioni e pareggiato in due.

Arbitra l'incontro Gennaro Palazzino di Ciampino

QUI SAMPDORIA Iachini deve rinunciare allo squalificato Gastaldello: al suo posto spazio a Volta, con Rossini, Costa (favorito su Laczko) e Rispoli. A centrocampo nessuno dubbio, titolari Munari Obiang e Renan, il solito ballottaggio sulla trequarti, con Juan Antonio favorito su Foggia, mentre in attacco gioca la coppia Pozzi ed Eder.

QUI REGGINA Breda deve fare a meno allo squalificato Rizzo. Confermatissimo Belardi, tra i migliori in campo nella scorsa gara contro il Verona, mentre in attacco potrbbe toccare all'ex di turno Bonazzoli, supportato da Campagnacci.

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria: (4-3-1-2) Da Costa; Rispoli, Volta, Rossini, Costa; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pozzi, Eder. All. Iachini.

Reggina: (4-4-2) Belardi; Freddi, Emerson, Angella; Melara, Armellino, De Rose, Barillà, Rizzato; Bonazzoli, Campagnacci. All. Breda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp Reggina, probabili formazioni | Gasta squalificato, spazio a Volta

GenovaToday è in caricamento