rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Juventus: ultima in blucerchiato per Icardi, l'eroe dell'andata

La Lega Calcio ha deciso di anticipare Sampdoria-Juventus a sabato 18 maggio 2013 alle ore 20.45. Ultima partita in blucerchiato per Mauro Icardi, autore all'andata di una doppietta. Le probabili formazioni di Sampdoria Juventus

Genova - Per l'ultima giornata di campionato, la Lega Calcio ha deciso di anticipare Sampdoria-Juventus (clicca qui per la diretta) a sabato 18 maggio 2013 alle ore 20.45. Ultima partita in blucerchiato per Mauro Icardi, autore all'andata di una doppietta che ha regalato la vittoria alla squadra guidata da Delio Rossi.

SAMPDORIA: COSTA, KRSTCIC e ROSSINI ANCORA OUT - Seduta pomeridiana per i blucerchiati che sabato sera incontrano la Juventus nell'ultima giornata di campionato. All'allenamento di giovedì 16 maggio 2013 non hanno preso parte gli infortunati Krsticic e Rossini, in infermeria, e il difensore Rossini che ha lavorato a parte. Difficilmente saranno disponibili per la gara di sabato sera. Venerdì rifinitura alle 11 al termine della quale Delio Rossi terrà la consueta conferenza stampa.

JUVENTUS: DOMENICA SPAZIO ALLE SECONDO LINEE - Possesso palla e partitella a Vinovo, davanti ai 400 tifosi che hanno seguito l'allenamento a porte aperte, per la Juventus, che sabato affronta in trasferta la Sampdoria, ultima fatica della stagione prima del rompete le righe. Venerdì rifinitura al pomeriggio, poi la partenza per Genova, dove è probabile che Conte continuerà a dare spazio alle seconde linee, tra cui Storari, in porta al posto di Buffon, Caceres in difesa, Isla e De Ceglie per le fasce del centrocampo. In attacco probabile la coppia Matri-Vucinic (Ansa).

Le probabili formazioni di Sampdoria Juventus del 18 maggio 2013:

Sampdoria (3-5-2): Da Costa, Mustafi, Gastaldello, Castellini, Rodriguez, Poli, Palombo, Obiang, Estigarribia, Eder, Icardi. All.: Delio Rossi.

Juventus (3-5-2): Storari, Caceres, Bonucci, Chiellini, Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie, Vucinic, Matri. All.: Antonio Conte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Juventus: ultima in blucerchiato per Icardi, l'eroe dell'andata

GenovaToday è in caricamento