rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Inter 1-1, le pagelle: Soriano a tutto campo, Correa che errore

Grande prestazione da parte del centrocampista italo-tedesco che si rivela uno degli uomini più in forma di Walter Zenga. Ottimo anche Muriel, tornato finalmente in gol, e il solito Eder. Correa spreca clamorosamente

Una buona Samp, ottima fino al vantaggio di Muriel, ma che ha dovuto soffrire dal pareggio di Perisic in poi. Grandissima prova di Soriano, Eder e Muriel. Su Correa pesa l’errore di quel gol già fatto sbagliato a porta vuota nel primo tempo. (leggi la cronaca).

MIGLIORI TODAY

Muriel voto 7: Finalmente una prestazione da incorniciare ma non solo per il gol del vantaggio. Si muove infatti alla perfezione lungo tutto il fronte d’attacco favorendo l’inserimento dei centrocampisti. E meno male che non era al 100%.

Soriano 7: Semplicemente sontuoso. Sostanza e qualità in mezzo al campo. Non si capisce nemmeno che posiziona ricopra visto che lo si trova in ogni zona del campo.

Eder 6,5: Stavolta non segna va bene. Ma che sacrificio. Soprattutto nel secondo tempo si trasforma da terzino aggiunto dando una mano a tutta la squadra nella difesa del fortino.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

Correa voto 5,5: Su di lui pesa come un macigno un gol che era più facile da segnare che da sbagliare. Potremmo parlare di un’altra partita.

TUTTI I VOTI

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano 6; Pereira 6, Moisander 6, Zukanovic 6, Mesbah 6; Correa 5,5 (56’ Palombo 6), Fernando 6 (87’Ivan sv.), Barreto 6; Soriano 7; Eder 6,5, Muriel 7 (78’Cassano sv.).  All.Zenga. (A disp. Puggioni, Brignoli, Regini, Carbonero, Rocca, Rodriguez.).

Inter (4-3-1-2): Handanovic 6,5 ; Santon 6 (89’Ljajic sv.), Medel 6,5, Murillo 6,5, Telles 6; Guarin 5,5, Felipe Melo 5,5, Kondogbia 5,5 (63’Biabiany 6); Perisic 6,5; Palacio 5,5 (71’Manaj 5,5), Icardi 6. All.Mancini. (A disp. Carrizo, Berni, Juan Jesus, Montoya, Nagatomo, D'Ambrosio, Popa, Ranocchia, Gnoukouri, Brozovic).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Inter 1-1, le pagelle: Soriano a tutto campo, Correa che errore

GenovaToday è in caricamento