rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Eder salta la prossima partita contro la Fiorentina

Il brasiliano soffre per un problema muscolare e molto probabilmente non partirà per Firenze. Con Maxi Lopez e Pozzi ancora fuori, Icardi è l'unico attaccante a disposizione di Ferrara

Archiviato il successo casalingo contro il Bologna, la Sampdoria di mister Ferrara riprende la preparazione al Mugnaini di Bogliasco: la prossima partita che attende i blucerchiati è quella contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi.

Una sfida molto difficile contro la squadra rivelazione del campionato, che occupa attualmente il terzo posto in classifica a pari merito con l'Inter e che può contare su un ottimo gioco corale e su individualità importanti grazie alle intuizioni del tecnico Montella, grande ex della gara.

Le due vittorie consecutive hanno restituito agli uomini di Ferrara un pò di fiducia e ottimismo anche se l'infermeria doriana continua ad essere affollata: oltre ai lungodegenti Pozzi e Maxi Lopez, l'allenatore blucerchiato dovrà probabilmente rinunciare a Martin Eder.

L'ingresso del brasiliano nel match contro il Bologna si è rivelato decisivo perchè ha cambiato gli equilibri tattici; ma il giocatore è dovuto uscire anzitempo dalla partita a causa del riacutizzarsi di un problema muscolare che gli aveva impedito di giocare il derby contro il Genoa.

Out anche Costa, fermato dal Giudice sportivo: al suo posto probabile impiego di uno tra Poulsen e Castellini.

Brutte notizie anche in casa viola: Montella dovrà rinunciare ad Aquliani e Toni ma ha qualche speranza per il rientro dal primo minuto di Jovetic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Eder salta la prossima partita contro la Fiorentina

GenovaToday è in caricamento