menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: Eto'o sempre più vicino, ma Bergessio fa resistenza

Chiuso per Muriel, la Samp sembra ad un passo da Samuel Eto'o. Entusiasmo a mille, ma prima serve una cessione con Gonzalo Bergessio che oppone resistenza. Si valuta anche l'ipotesi partenza di Okaka

Dopo la vittoria interna contro l'Empoli, la Samp si rituffa nel calciomercato con un entusiasmo che nella Genova blucerchiata non si vedeva da anni. Chiuso per Muriel, con il colombiano che oggi effettuerà tutte le visite mediche di rito, Massimo Ferrero non si ferma e "come promesso" cerca di chiudere per il colpo da 90: Samuel Eto'o.

Come ribadito in precedenza l'accordo tra le due società, Everton e Samp c'è, così come quello tra la società blucerchiata e il giocatore. Ma prima la formazione genovese deve mettere a segno una cessione. Gonzalo Bergessio è il primo nome sul listino, ma l'argentino avrebbe rifiutato Cagliari e starebbe opponendo resistenza. L'idea dell'ultimora è quindi quella di sacrificare Stefano Okaka, uno di quei profili ricercati dal Milan. Stay tuned, e ne vedremo delle belle.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento