rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: tutto vero, è fatta per Muriel

La Sampdoria ha acquistato dall'Udinese l'attaccante colombiano Luis Muriel e il difensore Andrea Coda. Eto'o potrebbe arrivare in prestito e Correa è atterrato al Colombo. Indosserà la maglia numero 8

Se ne parla da un po' di tempo e finalmente per i tifosi blucerchiati è arrivata la tanto sospirata fumata bianca: Muriel è un giocatore della Sampdoria. L'accordo con i friulani è stato trovato su una cifra intorno ai 12 milioni di euro.

Nell'operazione rientra anche il difensore 29enne Coda, in arrivo alla Samp. Muriel è chiamato a rimpiazzare il posto lasciato libero nei cuori doriani da Gabbiadini, passato al Napoli. Ma le mosse di Ferrero potrebbero non fermarsi qui.

Questa mattina alle 4.45 il presidente ha stuzzicato i tifosi con questo tweet: 'Bella Samp. Come sei, Eto'o ti porterei e tanti goal rifilerei e se viene pure Muriel a star con noi! Allora sono solo cavoli tuoi. Forzaaaaa'.

Appena poche ore dopo c'è stata la conclusione della trattativa per l'attaccante. E chissà che non arrivi presto anche il passaggio ufficiale in prestito di Samuel Eto'o in blucerchiato. Il giocatore non ha forse più lo smalto dei tempi d'oro, ma il suo nome e il suo possibile arrivo sotto la Lanterna non può che entusiasmare i frequentatori assidui della gradinata Sud.

Nel frattempo è atterrato a Genova Joaquin Correa. Per lui un contratto fino al 30 giugno 2019 e maglia numero 8.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: tutto vero, è fatta per Muriel

GenovaToday è in caricamento