rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sampdoria

Samp: Eder rientra in gruppo. Berardi, Juan Antonio e Munari a parte

In vista della trasferta di Catania, Ferrara può contare sul recupero dell'attaccante brasiliano. Allenamento differenziato per De Silvestri e Gastaldello

Archiviata la sconfitta casalinga contro l'Udinese, la Sampdoria continua la preparazione in vista dell'insidiosa trasferta di Catania di domenica pomeriggio.

«Un'avversaria di valore, che in casa costruisce gran parte dei propri successi - ha detto Pedro Obiang ai giornalisti - ma dovremo avere fiducia nei nostri mezzi e andare al Cibali per i tre punti, solo puntando al massimo potremo ottenere un risultato positivo. Ci attende un ciclo di partite molto difficili contro grandi squadre, ma dobbiamo pensare di partita in partita anche perchè abbiamo un obiettivo da raggiungere e non possiamo assolutamente permetterci distrazioni».

Al Mugnaini di Bogliasco Martins Eder si è allenato regolarmente con i compagni e sembra avere pienamente recuperato dall'infortunio: l'attaccante sarà dunque a disposizione di mister Ferrara in vista del match contro gli etnei di Maran.

In cinque hanno invece lavorato a parte: si tratta di Berardi, Juan Antonio e Munari, che non ha ancora smaltito il problema al ginocchio, dell'influenzato De Silvestri, dell'acciaccato Gastaldello, che ha iniziato l'allenamento in gruppo per poi proseguire con un differenziato a base di scatti e ripetute;  Maxi Lopez prosegue l'iter riabilitativo nel capoluogo ligure.

Intanto, sono iniziate le vendite dei voucher validi per le partite casalinghe della Sampdoria fino a fine stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: Eder rientra in gruppo. Berardi, Juan Antonio e Munari a parte

GenovaToday è in caricamento