rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: ufficiale l'acquisto di Maxi Lopez

L'attaccante argentino arriva in prestito dal Catania a 2,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Oggi le visite mediche e maggiori dettagli sull'operazione

La Sampdoria ha bruciato la concorrenza del Torino e ha acquistato ufficialmente l'attaccante argentino ex Catania e Milan Maxi Lopez..

Un'operazione comunicata dalla società blucerchiata sul proprio sito ufficiale: "L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver raggiunto con il Catania Calcio un accordo, che verrà formalizzato al superamento delle visite mediche di rito in programma domani a Genova, per l’acquisizione a titolo temporaneo, con opzione di riscatto, dei diritti sportivi del calciatore Maximiliano Gastón “Maxi” López (nato a Buenos Aires, Argentina, il 3 aprile 1984)".

L'attaccante dovrebbe arrivare in prestito fissato a 2,5 milioni di euro con un diritto di riscatto intorno ai 6 milioni. Maggiori dettagli dell'operazione verranno comunicati oggi dopo le visite mediche di rito.

Il procuratore del giocatore Maxi Lopez Andrea D'Amico si è dichiarato soddisfatto dell'operazione e felice per la nuova destinazione del suo assistito: «Maxi sa quale può essere l'affetto che lo aspetta a Genova; era combattuto, ma ora è concentrato sul progetto della Sampdoria».

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: ufficiale l'acquisto di Maxi Lopez

GenovaToday è in caricamento