menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: ufficiale l'acquisto di Maxi Lopez

L'attaccante argentino arriva in prestito dal Catania a 2,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Oggi le visite mediche e maggiori dettagli sull'operazione

La Sampdoria ha bruciato la concorrenza del Torino e ha acquistato ufficialmente l'attaccante argentino ex Catania e Milan Maxi Lopez..

Un'operazione comunicata dalla società blucerchiata sul proprio sito ufficiale: "L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver raggiunto con il Catania Calcio un accordo, che verrà formalizzato al superamento delle visite mediche di rito in programma domani a Genova, per l’acquisizione a titolo temporaneo, con opzione di riscatto, dei diritti sportivi del calciatore Maximiliano Gastón “Maxi” López (nato a Buenos Aires, Argentina, il 3 aprile 1984)".

L'attaccante dovrebbe arrivare in prestito fissato a 2,5 milioni di euro con un diritto di riscatto intorno ai 6 milioni. Maggiori dettagli dell'operazione verranno comunicati oggi dopo le visite mediche di rito.

Il procuratore del giocatore Maxi Lopez Andrea D'Amico si è dichiarato soddisfatto dell'operazione e felice per la nuova destinazione del suo assistito: «Maxi sa quale può essere l'affetto che lo aspetta a Genova; era combattuto, ma ora è concentrato sul progetto della Sampdoria».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento