rotate-mobile
Sampdoria

Samp, vicino l'acquisto di Maxi Lopez. Sondaggio per Rosina

Sfumato Pazzini, i blucerchiati vogliono chiudere al più preso la trattativa per l'attaccante argentino. Da registrare un interesse per il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo


Oggi potrebbe essere il giorno di Maxi Lopez alla Sampdoria: secondo aclune indiscrezioni mancano solo gli ultimi dettagli con gli etnei per la conclusione della trattativa.

Il giocatore argentino ha manifestato l’intenzione di lasciare Catania ed è pronto a raggiungere Genova, Sensibile vuole accelerare i tempi dopo che l’ultima speranza per Pazzini si è affievolita: il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha infatti dichiarato ieri che l’attaccante resterà a Milano anche per la prossima stagione.

Intanto si cerca un giocatore di qualità per il centrocampo: resta calda la pista Rigoni del Novara, ma c’è da battere la concorrenza di altre squadre.

Secondo alcuni rumors Sensibile avrebbe messo gli occhi anche su Rosina, centrocampista ex Toro, attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo, che nei giorno scorsi aveva manifestato la volontà di lasciare la Russia e tornare in Italia.

Per il ruolo di esterno destro difensivo è spuntato nelle ultime ore un nome nuovo: si tratta del giocatore ecuadoriano nel giro della nazionale sudamericana Juan Carlos Paredes Reasco, ex Deportivo Cuenca e attualmente in forza al Deportivo Quito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, vicino l'acquisto di Maxi Lopez. Sondaggio per Rosina

GenovaToday è in caricamento