rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, Garrone: «Cassano? Ora no. Pazzini forse»

Dopo la scelta di Ciro Ferrara come nuovo allenatore, il ds Sensibile è al lavoro per rinforzare la squadra. La società ha acquisito i diritti sportivi di Renan Garcia dal Csr Cluj, Andrea Costa dalla Reggina e del brasiliano Martins Eder dall'Empoli

Genova - La Sampdoria pensa in grande per il mercato in vista del campionato 2012/2013. Ma non perde d'occhio il bilancio. Dopo la scelta di Ciro Ferrara come nuovo allenatore, il ds Sensibile è al lavoro per rinforzare la squadra. La società ha acquisito i diritti sportivi di Renan Garcia dal Csr Cluj, Andrea Costa dalla Reggina e del brasiliano Martins Eder dall'Empoli.

Ma per i grandi nomi rimasti nei cuori dei tifosi la partita sembra decisamente più ardua. Antonio Cassano continua a ribadire il suo legame forte con Genova e la Sampdoria e le sirene che danno un ritorno di Giampaolo Pazzini in blucerchiato si fanno sempre più insistenti.

Come stanno realmente le cose lo chiarisce il presidente vicario della Sampdoria Edoardo Garrone. «Cassano ha espresso la volontà di tornare a Genova, città e piazza a cui è molto legato - ha detto Garrone - ma adesso i tempi non sono maturi. Anche Pazzini è rimasto nel cuore dei nostri tifosi, ma per un suo ritorno molto dipenderà dalla volontà dell'Inter». In casa blucerchiata si può ancora sognare un ritorno del 'Pazzo'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Garrone: «Cassano? Ora no. Pazzini forse»

GenovaToday è in caricamento