rotate-mobile
Sampdoria

Samp: Berardi, Poli e Icardi in gruppo. Anche Eder tenta il recupero

In vista del match contro il Bologna, mister Ferrara ritrova tre pedine fondamentali per ruolo. Anche il brasiliano sta forzando i tempi di recupero, ancora out Maxi Lopez e Pozzi

Dopo la vittoria nel derby, la Sampdoria prosegue la preparazione in vista del prossimo delicato match di campionato contro il Bologna, in programma domenica pomeriggio allo stadio Ferraris.

Dall'infermeria, arrivano buone notizie per mister Ferrara: Icardi, Poli e Berardi hanno ripreso a lavorare con il gruppo e tornano a disposizione per la sfida contro la squadra di Pioli.

Proprio il giovane centrocampista doriano, uno degli eroi del derby, ha commentato la prossima sfida che attende la squadra: «Vincere il derby è stato fondamentale per darci il giusto slancio in vista delle prossime partite, a partire da quella contro il Bologna. Contro gli emiliani sarà una partita importantissima».

Proseguono invece il lavoro differenziato Maxi Lopez e Nicola Pozzi, mentre Martins Eder sta provando a forzare i tempi di recupero in vista della sfida col Bologna per tornare a disposizione di mister Ferrara.

Il mister napoletano ritrova così quasi tutti i titolari: difesa a quattro con Gastaldello e Rossini centrali, Costa e Berardi sulle fasce. A centrocampo confermatissimi Obiang, Maresca e Poli, mentre l'unico dubbio riguarda l'attacco: Icardi giocherà punta centrale, Estigarribia sulla fascia sinistra e uno tra Krsticic ed Eder sulla destra. 

Nel Bologna, indisponibili Natali, Acquafresca, Carvalho, Curci, Taider, Paponi e Gimenez. In attacco giocherà la coppia Gilardino-Gabbiadini, sostenuti da Diamanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: Berardi, Poli e Icardi in gruppo. Anche Eder tenta il recupero

GenovaToday è in caricamento