menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto pagina facebook Genoa

Foto pagina facebook Genoa

Genoa, infortunio Pavoletti: derby a rischio

Venticinque giorni di prognosi per la piena guarigione. È questo il risultato degli esami, a cui si è sottoposto Leonardo Pavoletti per capire l'entità dell'infortunio. L'attaccante tornerà a disposizione subito prima del derby

Oggi è arrivato il responso sull'entità dell'infortunio di Leonardo Pavoletti, uscito nel corso del primo tempo di Genoa-Napoli. Subito dopo la partita il tecnico Juric aveva pronosticato almeno due giornate di stop.

Gli accertamenti strumentali, eseguiti presso un centro diagnostico al Porto Antico, a cui è stato sottoposto l'attaccante hanno evidenziato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra.

L'evoluzione del quadro clinico sarà verificata nuovamente nei prossimi giorni con ulteriori esami. La prognosi stimata per la piena guarigione è di circa 25 giorni, ovvero fino al 17 ottobre. Ciò significa che l'attaccante salterà la partita contro il Pescara domenica, quella successiva a Bologna e probabilmente anche Genoa-Empoli, in programma domenica 16 ottobre.

Sabato 22 ottobre alle 18 si gioca il derby Sampdoria-Genoa e Pavoletti dovrebbe essere a disposizione, ma per il suo impiego dal primo minuto molto dipenderà da quanto riuscirà a rientrare in condizione in fretta ed essere pronto per una sfida così importante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento