rotate-mobile
Genoa

Genoa, infortunio muscolare per Pavoletti

Il bomber non sarà in campo al Ferraris contro il Pescara e probabilmente salterà anche la trasferta di Bologna il 2 ottobre. Pavoletti dovrebbe tornare in campo domenica 16 ottobre per Genoa-Empoli

Per fortuna alla nona giornata manca ancora tempo. Sabato 22 ottobre si giocherà l'atteso derby Sampdoria-Genoa e da qui ad allora Leonardo Pavoletti, infortunato ieri contro il Napoli, dovrebbe recuperare. Il condizionale è d'obbligo, ma, trattandosi di un infortunio muscolare, i tempi di recupero dovrebbero essere più brevi.

Nel corso della conferenza stampa post partita, mister Juric ha parlato di almeno due giornate di stop per l'attaccante azzurro, che probabilmente dovrà rinunciare anche all'eventuale convocazione di Ventura per la prossima partita di qualificazione per i Mondiali 2018 il 6 ottobre contro la Spagna allo Juventus Stadium.

Le condizioni di Pavoletti verranno valutate in queste ore. Il problema interessa l'adduttore. Domenica dunque il bomber non sarà in campo al Ferraris contro il Pescara e probabilmente salterà anche la trasferta di Bologna il 2 ottobre. Se le previsioni di Juric verranno confermate, Pavoletti tornerà in campo domenica 16 ottobre per Genoa-Empoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, infortunio muscolare per Pavoletti

GenovaToday è in caricamento