rotate-mobile
Genoa

Empoli-Genoa, probabili formazioni: Borriello parte ancora dalla panchina

Genoa senza sorprese al Castellani, confermato l'undici sceso in campo al derby e riposato per via del rinvio della sfida col Parma. Tridente con Niang, Iago Falque e Perotti, panchina per Borriello

Dopo il riposo forzato a causa del Parma, il Genoa è pronto a tornare in campo domenica in quel del Castellani. Un campo già visitato quest'anno con la brutta sconfitta di Coppa Italia firmata, tra le altre cose, da un giocatore che veste proprio la maglia del grifone oggi, Laxalt.

Empoli, avversario tosto, una delle migliori squadre in serie A per il gioco espresso. Lo sa bene Gasperini che di fatto conferma la formazione scesa in campo nella stracittadina.

LA DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Nessuna novità, salvo defezioni o ripensamenti dell'ultimo momento. In campo l'undici del derby, con Burdisso, De Maio e Roncaglia (anche se Izzo potrebbe spuntarla), Rincon a destra, Edenilson a sinistra, Kucka e Bertolacci centrali e il tridente Perotti-Niang-Iago Falque. Solo panchina quindi per Borriello e Bergdich, papabile titolare.

QUI EMPOLI Continua il caso Pucciarelli. L'attaccante, lontano dal rinnovo, resta fuori. In attacco Maccarone supportato da uno tra Tavano e Verdi. Croce non al meglio, ma dovrebbe farcela. In difesa Hisaj squalificato, gioca Laurini. Saponara dietro alle punte, Tonelli e Rugani i due centrali di difesa.

Le probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino, Saponara; Tavano (Verdi), Maccarone. All. Sarri.

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Burdisso; Edenilson, Bertolacci, Kucka, Rincon; Iago Falque, Niang, Perotti. All. Gasperini.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Castellani, Empoli.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Genoa, probabili formazioni: Borriello parte ancora dalla panchina

GenovaToday è in caricamento