rotate-mobile
Cultura

Le bellezze subacquee del Tigullio su 5 milioni di bustine di zucchero

Sulle bustine si potranno ammirare le foto dei fondali da Zoagli fino a Portofino (Area Marina Protetta)

Le bellezze subacquee del Tigullio diventano "dolci": da pochi giorni, infatti, si trovano in circolazione in tutta Italia ben cinque milioni di bustine di zucchero per caffé con le foto più belle presentate ai concorsi Fotosub 2016 indetti dai comuni di Zoagli, Santa Margherita Ligure e Apneaworld, e stampate da Daila srl di Bergamo. 

La scelta delle foto per questa campagna è stata dettata, oltre che dalla bellezza e particolarità delle immagini, anche dalla passione per le immersioni di uno dei referenti principali dell’azienda, l’ingegner Gafforelli.

Dunque grazie alle bustine di zucchero di Daila srl, ammirare la bellezza dei fondali del Tigullio (da Zoagli fino a Portofino e in particolare dell’Area Marina Protetta) sarà facile come bere un caffé. Un’opportunità di promozione sia per il territorio sia per le figure professionali che lavorano nel comparto della subacquea e delle immersioni.

Di seguito i nomi degli autori delle fotografie: Massimo Corradi, Alessandro Raho, Annibale Simi, Alessandro Grasso, Paolo Scalfo, Riccardo Leoncini, Flavio Vailati, Paolo Scalfo, Ruggero Caravita, Adriana Moroni  e Gianni Risso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le bellezze subacquee del Tigullio su 5 milioni di bustine di zucchero

GenovaToday è in caricamento