menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carige: lunedì 30 settembre il nuovo consiglio d'amministrazione

La Carige ha convocato per lunedì 30 settembre il Consiglio d'ammnistrazione attuale per l'elezione del nuovo Cda. L'Assemblea dei soci sarà chiamata a deliberare in ordine alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e alla determinazione dei compensi degli Amministratori

Il Consiglio di Amministrazione della Banca Carige si è riunito oggi sotto la presidenza di Giovanni Berneschi. Preso atto delle dimissioni rassegnate dalla maggioranza degli Amministratori con decorrenza a far data dall’Assemblea che dovrà provvedere al rinnovo del Consiglio di Amministrazione medesimo e del ricorrere pertanto dell’ipotesi prevista dall’art. 2386 del Codice Civile e dall’art. 18, comma 11, dello Statuto sociale ha deliberato di convocare l’Assemblea ordinaria della Banca presso la Sala delle Grida, Palazzo della Borsa Valori, Via XX Settembre 44, Genova, per il giorno di lunedì 30 settembre 2013 alle ore 10.30 in unica convocazione.

L’Assemblea dei soci sarà chiamata a deliberare in ordine alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e alla determinazione dei compensi degli Amministratori.

L’avviso di convocazione dell’Assemblea sarà pubblicato nella giornata di domani, martedì 20 agosto 2013, sul sito internet www.gruppocarige.it (Governance - Assemblee) e con le altre modalità previste dalla normativa applicabile, ivi inclusa la pubblicazione per estratto sul quotidiano “Il Sole 24 Ore”.

Con le stesse modalità saranno inoltre pubblicati, sempre nella giornata di domani martedì 20 agosto 2013, gli avvisi agli azionisti di risparmio e agli obbligazionisti del prestito “Banca Carige 1,50% 2003-2013 subordinato ibrido con premio al rimborso convertibile in azioni ordinarie” in ordine alla sospensione della facoltà di conversione dei predetti titoli in azioni ordinarie, in conformità a quanto previsto dall’art. 35 dello Statuto e dall’art. 5 del Regolamento del prestito.

La relazione sugli argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea sarà messa a disposizione del pubblico, parimenti nella giornata di domani martedì 20 agosto 2013, presso la Sede sociale della Banca (in Genova, Via Cassa di Risparmio 15, Segreteria Generale) e presso la società di gestione del mercato Borsa Italiana S.p.A. nonché sul sito internet www.gruppocarige.it (Governance - Assemblee), con facoltà dei Soci di ottenerne copia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento