rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Banca Carige, come aderire all'aumento di capitale

È possibile sottoscrivere le azioni dell'aumento di capitale presso tutte le filiali del Gruppo Banca Carige e intermediari autorizzati fino al 6 dicembre. Prima però bisogna leggere il Prospetto informativo, scaricabile qui

Banca Carige ha comunicato l'avvenuta pubblicazione del Documento di Registrazione, della Nota Informativa e della Nota di Sintesi (insieme il "Prospetto Informativo") a seguito del deposito di ieri in Consob in vista dell'aumento di capitale di natura iperdiluitiva.

Chi volesse aderire all'aumento di capitale, previsto dal 22 novembre al 6 dicembre 2017, deve tenere conto che si tratta di un investimento in capitale di riscio. Prima dell'adesione leggere attentamente il Prospetto informativo, che si compone del Documento di registrazione, della Nota informativa e della Nota di sintesi (basta cliccare sul link per scaricare il documento).

È possibile sottoscrivere le azioni dell'aumento di capitale presso tutte le filiali del Gruppo Banca Carige e intermediari autorizzati. È a disposizione il numero verde 800 189037 attivo per tutta la durata del periodo di adesione dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18.

«I grandi traguardi non si raggiungono da soli. Banca Carige sta attuando una radicale trasformazione per diventare più solida, concreta e focalizzata sul suo ruolo di banca», è lo slogan che accompagna l'offerta sul sito dell'Istituto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Carige, come aderire all'aumento di capitale

GenovaToday è in caricamento