rotate-mobile
Cronaca

Treni sospesi fra Sampierdarena e Voltri per due weekend

La circolazione dei treni sarà sospesa tra le stazioni di Sampierdarena e Voltri per due fine settimana, l'ultimo di gennaio e il primo di febbraio

Per consentire le attività programmate da Rete Ferroviaria Italiana, dalle 23 di sabato 26 alle 9 di domenica 27 gennaio, la circolazione dei treni sarà sospesa tra le stazioni di Sampierdarena e Voltri. Stessa fascia oraria e tratta di interruzione della circolazione, la notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio, per il varo della travata di scavalco della linea ferroviaria nei pressi di Cornigliano e realizzazione della carreggiata del viadotto di collegamento fra la strada Guido Rossa e il casello autostradale di Genova Aeroporto, curati dal Comune di Genova.

Nei due fine settimana alcuni treni regionali da Ventimiglia verso Genova, Milano e La Spezia modificheranno gli orari e saranno sostituiti con bus nel tratto interrotto. Per alcuni treni a lunga percorrenza sono previsti allungamenti dei tempi di viaggio. Il dettaglio delle modifiche è consultabile nella locandina allegata (modifiche treni weekend), esposta nelle stazioni interessate.

A Genova Voltri, Cornigliano e Sampierdarena personale di Trenitalia sarà dedicato all'assistenza delle persone in viaggio. Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e biglietterie Trenitalia. Per i treni regionali il numero verde gratuito (da rete fissa) 800.098781 oppure 010.2744458, attivi dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni sospesi fra Sampierdarena e Voltri per due weekend

GenovaToday è in caricamento