menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sestri: calci e schiaffi ai carabinieri, arrestata 23enne

I carabinieri sono intervenuti in piazza Baracca per la segnalazione di una lite fra due donne. Al loro arrivo i militari sono stati prima insultati e poi aggrediti dalla più giovane, che è finita in manette

La scorsa notte, al termine di accertamenti, un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale continuato una 23enne con pregiudizi di polizia, abitante in via di Francia.

La ragazza, in piazza Baracca a Sestri Ponente, ha dapprima proferito nei confronti dei carabinieri intervenuti frasi oltraggiose e poi li ha colpiti con calci e schiaffi. I militari erano intervenuti sul posto, poiché era giunta al 112 una segnalazione di dissidio tra l'arrestata e una chiavarese di 32 anni, la quale, nel corso del litigio per futili motivi, ha dato un morso al braccio sinistro della 23enne.

Bloccata e accompagnata in caserma, la 23enne ha continuato a insultare gli operanti, venendo successivamente trattenuta presso le camere di sicurezza di Forte San Giuliano in attesa del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento