rotate-mobile
Cronaca

Travolte dal torrente a Savona, trovate morte le due donne

Ana Luisa Perez Munoz, 38 anni, e Maria Clemence Tenorio sono state trovate prive di vita a poche ore di distanza

Le due donne disperse nel savonese nel torrente Letimbro sono state trovate priva di vita. Le due donne sono entrambe di origini ecuadoriane: si tratta di Ana Luisa Perez Munoz, 38 anni, e Maria Clemence Tenorio.

A dare l'allarme era stato il compagno di una delle due donne scivolate in acqua: aveva cercato di soccorrerla ma inutilmente. Da lì era partita la chiamata al 112.

Sul posto operano i vigili del fuoco, la polizia, personale della Croce Rossa, Soccorso alpino e volontari della Protezione civile per le ricerche e per ricostruire l'accaduto; oltre ai sommozzatori è stato inoltre previsto l'arrivo di squadre specializzate per il soccorso fluviale.

Da quanto ricostruito dall'uomo, unico testimone, al ritorno a casa ieri visto che il livello del torrente era cresciuto avevano deciso di attraversare a piedi tramite una passerella. Le due donne sono andate avanti mentre lui parcheggiava l'auto. Poi avrebbe visto una delle due scivolare in acqua e avrebbe tentato di salvarla, ma il corpo sarebbe stato risucchiato da uno dei tubi che incanalano il torrente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolte dal torrente a Savona, trovate morte le due donne

GenovaToday è in caricamento