rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Posta Vecchia

Crack e marijuana, quattro spacciatori arrestati nei vicoli

In manette sono finiti un 19enne originario del Gambia, sorpreso a vendere crack, e tre cittadini senegalesi di età compresa tra 24 e 38 anni

Ancora arresti per droga nel centro storico. In vico della Posta Vecchia, i carabinieri della stazione Maddalena, in collaborazione con i colleghi della compagnia di intervento operativo del Reggimento di Milano, hanno notato uno straniero confabulare con una donna e subito dopo scambiarsi un involucro in cambio di banconote da dieci euro.

Fermati i due soggetti, l'acquirente è stata identificata in una alessandrina di 34 anni, che sarà segnalata quale assuntrice alla prefettura di Genova. Il pusher, un 19enne del Gambia senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane era già stato tratto in arresto lo scorso mese di febbraio per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La perquisizione ha consentito di appurare che l'involucro conteneva del crack e sulla persona del pusher sono stati rinvenuti 50 euro circa provento dell'illecita attività.

Nella tarda serata, i carabinieri della compagnia Centro, in vico delle Mele, hanno bloccato tre cittadini stranieri mentre cedevano 3 grammi di marijuana in cambio di alcune banconote da dieci euro a un 24 enne studente originario di Cuneo, che sarà segnalato alla prefettura quale assuntore.

Gli spacciatori, tre cittadini senegalesi di età compresa tra 24 e 38 anni, tutti senza fissa dimora e già conosciuti alle forze dell'ordine, perquisiti, sono stati trovati in possesso di 305 euro e arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti. Droghe e soldi sequestrati. In mattinata, gli arrestati sono stati processati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crack e marijuana, quattro spacciatori arrestati nei vicoli

GenovaToday è in caricamento