rotate-mobile
Cronaca Via San Biagio di Val Polcevera

San Biagio: ladri arrestati grazie alla descrizione dei vicini di casa

Tre ladri, dopo aver forzato una porta-finestra, hanno commesso un furto all'interno di un'abitazione in via San Biagio di Val Polcevera. Grazie alla descrizione fornita ai carabinieri, i tre sono stati arrestati

In mattinata, tre ladri, dopo aver forzato una porta-finestra, hanno commesso un furto all'interno di un'abitazione in via San Biagio di Val Polcevera, dalla quale hanno asportato oggetti in oro, orologi e vari capi di abbigliamento, il tutto per un valore di circa 1.500 euro.

Il personale della locale stazione carabinieri, unitamente a quello della stazione di Campomorone, dopo aver constatato sul posto il furto, appresi dai cittadini alcuni particolari dei probabili autori, si è posto alla ricerca dei ladri.

Poco dopo, gli operanti hanno fermato tre albanesi che, perquisiti, sono stati trovati in possesso di un grosso cacciavite e della refurtiva. Accompagnati in caserma e identificati in tre giovani, di età compresa tra 20 e 24 anni, sono stati arrestati per furto in abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Biagio: ladri arrestati grazie alla descrizione dei vicini di casa

GenovaToday è in caricamento