rotate-mobile
Cronaca Vico Damiata

Evade dai domiciliari e si ubriaca, secondo arresto in tre giorni

Invece di rientrare a casa dopo le due ore di permesso, l'uomo si è diretto verso il centro. Fermato e controllato, è stato nuovamente arrestato

È stato sorpreso fuori dalla propria abitazione dove era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, per questo un 58enne genovese è stato arrestato dalla polizia.

L'uomo era stato controllato mercoledì 10 maggio 2017, intorno alle 10.30, in piazza Dante, dagli agenti di una volante della questura, che avevano verificato come lo stesso fosse autorizzato ad allontanarsi dall'abitazione dalle 10 alle 12. Due ore dopo è stato nuovamente notato dai poliziotti in vico Damiata, nei pressi della propria abitazione ma, invece di recarsi verso la stessa, anche se in ritardo sull'orario del permesso, si è incamminato in direzione centro.

I poliziotti hanno raggiunto il 58enne in corso Quadrio, constatando come lo stesso fosse visibilmente ubriaco, condizione contrastante con il provvedimento del tribunale di sorveglianza, che, nel disporre la detenzione domicilare, aveva specificato il divieto di assumere sostanze stupefacenti o di abusare di alcolici.

Il 58enne, già arrestato per evasione tre giorni prima, è stato nuovamente tratto in arresto. Fissata per stamattina la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e si ubriaca, secondo arresto in tre giorni

GenovaToday è in caricamento