rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via di Francia

Sampierdarena: le sbatte la testa contro un'auto per palpeggiarla

La polizia è intervenuta in via di Francia in soccorso di una prostituta aggredita. Il malvivente, dopo averla afferrata per la gola, le ha fatto sbattere la testa contro un veicolo in sosta e l'ha palpeggiata nelle parti intime

Genova - Ieri sera, giovedì 7 marzo 2013, una volante del commissariato Cornigliano è intervenuta in via Di Francia a Sampierdarena, all'altezza di un noto concessionario d'auto, per la segnalazione di un'aggressione a una prostituta.

Sul posto gli agenti hanno identificato la richiedente, una ragazza di 27 anni, residente a Ovada, che ha riferito di essere stata aggredita pochi attimi prima da due uomini, probabilmente di origini nordafricane.

La donna ha spiegato agli agenti che, mentre uno dei due stranieri si teneva a breve distanza, l'altro, dopo averla afferrata per la gola, le ha fatto sbattere la testa contro un veicolo in sosta e l'ha palpeggiata nelle parti intime.

La malcapitata, dopo essere riuscita a divincolarsi, ha notato che i due uomini si allontanavano a piedi in direzione ponente e ha chiamato il 113. Sentita la descrizione del presunto aggressore, il personale in divisa si è immediatamente messo alla ricerca del segnalato, individuandolo e fermandolo all'altezza di via Fiamme Gialle.

Il fermato, un pluri-pregiudicato marocchino di 29 anni, è stato riconosciuto dalla vittima. Portato dai poliziotti presso gli uffici della questura, il 29enne è stato denunciato per i reati di lesioni, violenza sessuale e inosservanza della normativa sull'immigrazione.

La giovane donna, dopo essere stata refertata al pronto soccorso dell'ospedale Galliera per 'trauma cranico lieve e riferita aggressione', è stata accompagnata in questura dove ha sporto relativa denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: le sbatte la testa contro un'auto per palpeggiarla

GenovaToday è in caricamento