rotate-mobile
Cronaca Prà / Via Prà

Pra': in manette giovane spacciatore

Un giovane di 23 anni è stato arrestato dalla polizia a Pra' per spaccio di droga. Il ragazzo è stato bloccato dopo che ha ceduto alcuni grammi di hashish ad altri giovani

La polizia ha arrestato ieri pomeriggio un 23enne italiano, incensurato, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato indicato quale pusher attivo nel quartiere di Pra' dove, nascondendosi nel giardino di pertinenza di un circolo, smerciava hashish sia al dettaglio che rifornendo piccoli spacciatori della zona, che a loro volta la rivendevano.

Ieri pomeriggio, gli operatori della Sezione Volanti della questura e del commissariato Sestri Ponente hanno, pertanto, avviato un'attività d'osservazione, riuscendo a individuare il sospettato e assistendo a tre diverse cessioni a quattro acquirenti.

Gli agenti sono a quel punto intervenuti identificando sia lo spacciatore, trovato in possesso di 4,99 grammi di hashish suddiviso in 7 pezzi e della somma di 40 euro, provento dell'illecita attività, che i quattro clienti, a cui sono stati sequestrati rispettivamente 0,34 grammi, 0,63 grammi, 0,51 grammi e 15,03 grammi di hashish.

In quest'ultimo caso l'acquirente, un genovese di 21 anni, è stato trovato in possesso anche di un bilancino di precisione, posto sotto sequestro, ed è stato denunciato a sua volta per la detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione a casa dell'arrestato ha consentito di sequestrare ulteriori 9,18 grammi di hashish, occultati nel cassetto di un armadio. Questa mattina è stato celebrato il processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pra': in manette giovane spacciatore

GenovaToday è in caricamento