rotate-mobile
Cronaca Foce / Piazza Raffaele Rossetti

Ricercato dal 2013, sorpreso a bivaccare alla Foce

La polizia ha arrestato un 55enne in piazza Rossetti ed è anche scattata la denuncia perché l'uomo, senza fissa dimora, aveva nel trolley un coltello, un punteruolo e tre paia di forbici

Un uomo di 55 anni è stato arrestato dalla polizia alla Foce. Una volante di passaggio l'ha notato mentre stava bivaccando in piazza Rossetti e ha deciso di controllarlo. Gli agenti hanno scoperto che doveva scontare una condanna un anno, un mese e 25 giorni e l'hanno arrestato e portato in carcere. 

Il 55enne, senza fissa dimora e documenti, è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. È successo mercoledì 14 settembre 2022 intorno alle 16, gli agenti hanno eseguito l'ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torino nel 2013 dopo la condanna per furto e spaccio di stupefacenti.

A seguito di perquisizione, all’interno del suo trolley sono stati trovati anche un coltello, una pinza, un punteruolo e tre paia di forbici, arnesi di cui non ha saputo giustificare il possesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato dal 2013, sorpreso a bivaccare alla Foce

GenovaToday è in caricamento