rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cronaca

Palpeggia giovani donne nei negozi del centro, arrestato molestatore seriale

Fermato dai carabinieri dopo una raffica di segnalazioni da parte delle dipendenti degli esercizi commerciali: ha 24 anni ed è originario di Parigi, dove era già stato arrestato per episodi simili

Un uomo di 24 anni originario e residente in Francia si trova in carcere a Genova dopo essere stato arrestato per avere palpeggiato alcune giovani donne dipendenti di negozi del centro cittadino.

A mettere i carabinieri sulle sue tracce sono state proprio le giovani donne finite nel mirino del 24enne: giovedì pomeriggio sono state loro a chiamare il 112 per segnalare di essere state vittime di molestie all’interno dei negozi, una raffica di segnalazioni che hanno portato al fermo dell’uomo in strada.

I carabinieri lo hanno riconosciuto grazie alla descrizione delle ragazze e ai filmati delle telecamere di sorveglianza dei negozi. Bloccato, è stato arrestato e trasferito nel carcere di Pontedecimo dopo la convalida del fermo.

Il 24enne, stando agli accertamenti dei carabinieri, già in Francia era stato arrestato con l’accusa di stupro. A Genova era arrivato qualche giorno fa per turismo, e alloggiava in un bel & breakfast cittadino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia giovani donne nei negozi del centro, arrestato molestatore seriale

GenovaToday è in caricamento