rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Piazza Nicolò Montano

Operaio sgombera un appartamento e si tiene i gioielli trovati

Fermato per un controllo stradale ha mostrato nervosismo, i poliziotti si sono insospettiti e hanno trovato una cassetta con diversi monili sotto al sedile

La polizia genovese ha denunciato un 31enne originario del Marocco per appropriazione indebita aggravata. L'uomo era stato chiamato per sgomberare un appartamento, con il permesso di tenere alcuni elettrodomestici accordato dal proprietario, ha però rubato alcuni gioielli dalla casa ed è stato sorpreso con la refurtiva dagli agenti di una volante in piazza Montano a Sampierdarena . 

Il 31enne è stato fermato a bordo di un'auto per un controllo di routine. Durante le verifiche dei documenti gli agenti hanno notato che continuava ad abbassarsi come se volesse occultare qualcosa sotto il sedile. Alla richiesta di mostrare il contenuto del cassettino sotto di lui, il 31enne ha estratto numerosiù monili affermando di averli trovati durante lo sgombero di un appartamento e di essere stato autorizzato dal proprietario ad appropriarsene.

Contattato l’intestatario dell’alloggio in questione si veniva a conoscenza che i gioielli, di proprietà dei genitori, erano stati a lungo cercati e che all’operaio era stato effettivamente consentito di tenere alcune cose, come gli elettrodomestici, ma non gli oggetti di valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio sgombera un appartamento e si tiene i gioielli trovati

GenovaToday è in caricamento