menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia all'alba a Rapallo: 27enne muore travolto dal treno

Al momento nessuna ipotesi è esclusa. Quello che è certo è che una giovane vita è stata spezzata. Un ragazzo del 1987 è morto questa mattina intorno alle 7 travolto da un treno in corso presso la stazione di Rapallo

Al momento nessuna ipotesi è esclusa. Quello che è certo è che una giovane vita è stata spezzata. Un ragazzo del 1987 è morto questa mattina intorno alle 7 travolto da un treno in corso presso la stazione di Rapallo.

Sul posto i mezzi del 118 per tentare di salvare la vita al giovane, ma purtroppo non c'è stato niente da fare. Ora spetta alle indagini provare a chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. A questo scopo la procura potrebbe decidere di disporre l'autospia. Solo allora sarà possibile fissare la data del funerale.

L'episodio ha avuto ripercussioni sulla circolazione ferroviaria tra le stazioni di Santa Margherita e Chiavari, sulla linea Genova-La Spezia. La vittima è un manovale romeno di 27 anni residente a Rapallo: è stato identificato dagli agenti della Polfer, si chiamava Vasile Potirniche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento