rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico dei Mattoni Rossi

Lutto nel centro storico, addio a Pascal de 'La Rampetta'

Storico locale di vico dei Mattoni Rossi dove si faceva musica dal vivo, Arci Genova: "Se ne va un pezzo di storia della nostra associazione" 

Tantissimi messaggi di cordoglio sui social per la scomparsa di Pascal Russo titolare de 'La Rampetta', storico locale del centro storico di vico dei Mattoni Rossi dove si faceva musica dal vivo, un punto di riferimento della movida per tanti giovani che oggi sono diventati adulti. 

Arci Genova lo ricorda su Facebook attraverso un post dove si legge: "Ciao Pascal, quanti anni insieme. Con te se ne va un pezzo di storia della nostra associazione. Tutta l'Arci di Genova si stringe alla tua famiglia e a quanti almeno una volta si siano sentiti a casa nella tua Rampetta". 

"Un saluto a Pascal" è anche arrivato dal Civ di Sarzano Sant'Agostino, ma tanti sono i vecchi clienti e amici che affidano ai social un ultimo ricordo, è stata anche lanciata l'idea di una serata in suo onore che sta raccogliendo molte adesioni. I funerali si svolgeranno venerdì 3 marzo alle 11:30 nella chiesa di Santa Maria di Castello nel centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel centro storico, addio a Pascal de 'La Rampetta'

GenovaToday è in caricamento