rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Le ricerche / Principe

Scomparso da 4 mesi, ancora nessuna traccia di Matteo Vargiu

La famiglia ha rilanciato l'appello anche con alcune locandine, del caso si era occupata anche la trasmissione 'Chi l'ha visto'

Ancora nessuna traccia di Matteo Vargiu, il 45enne scomparso lo scorso mese di giugno di cui aveva parlato anche la trasmissione 'Chi l'ha visto'. L'uomo, 45 anni, è alto un metro e settanta centimetri, ha occhi e capelli castani e viveva con i genitori nella zona di Principe.

La sua scomparsa risale al 21 giugno 2023, intorno alle 13:30. L'uomo era uscito dicendo che sarebbe andato al bar, ma non è mai rientrato. Ha con sé i documenti e il cellulare, che per gran parte del tempo risulta però spento. Veniva ipotizzato uno spostamento verso la Francia, in direzione Marsiglia, perché il suo telefono era stato localizzato in quella zona. Successivamente però pare siano state agganciate celle telefoniche anche in Germania, non è quindi certo che il telefono sia ancora in possesso dell'uomo. 

L'ultima volta che Vargiu è stato visto indossava una giacca chiara, una camicia a righe bianca e rosa e dei pantaloni grigi. Da allora, però, i vestiti è facile siano cambiati. Ci sono stati alcuni avvistamenti nel primo periodo, nella zona di Principe, ma anche del Porto Antico, ma non è escluso che ora Matteo si trovi fuori Genova. Chi dovesse avvistarlo è invitato a telefonare al 112 cercando di non perdere il contatto visivo.

Appello Matteo Vargiu

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da 4 mesi, ancora nessuna traccia di Matteo Vargiu

GenovaToday è in caricamento