rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via della Maddalena

Abbraccia lo zaino con dentro la droga, la polizia lo ferma e lo arresta

A finire in manette è stato un 43enne, bloccato dagli agenti in via della Maddalena. Con sé aveva 28,24 grammi di derivati dalla cannabis

Gli agenti del commissariato Centro hanno arrestato un 43enne ecuadoriano, senza fissa dimora e pregiudicato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. A seguito di numerosi esposti dei residenti, i poliziotti hanno intensificato i controlli nella zona.

Giovedì 19 settembre, nel pomeriggio, l'attenzione degli operatori è stata attirata dal 43enne, che si guardava nervosamente intorno e stringeva a sé uno zaino indossato al contrario con fare sospetto. L'uomo, resosi contro della presenza della polizia, ha cercato di fuggire, confondendosi tra gli avventori di un locale lì accanto.

Nel corso della perquisizione personale, nello zaino sono state trovate 12 bustine in cellophane contenenti 28,24 grammi di derivati dalla cannabis. Destinatario inoltre di un'espulsione amministrativa della prefettura di Genova, l'uomo è stato accompagnato presso il carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbraccia lo zaino con dentro la droga, la polizia lo ferma e lo arresta

GenovaToday è in caricamento